Le borse di pitone sono un evergreen dell’eleganza femminile, non trovate anche voi?
ECCEZIONE
Anche se mi piacciono gli animali e po’ mi dispiace per quei poveri serpenti, non sempre so resistere. Soprattutto, se sono belle, ben rifinite e di pregevole fattura. E poi la pelle di pitone è così morbida! In generale, lo sono tutti i serpenti (non sono viscidi come tanti credono).
UN PRODOTTO DUTTILE
Una delle cose delle borse di pitone che mi fa impazzire è che si adattano a donne di tutte le età, dalle ragazze alle donne più mature. Si addice anche a quelle che sono già nonne. Tutte le donne sono più eleganti con una bella borsa di pitone. Se poi è di produzione artigianale, ancora meglio. Vero?
SINESTESIA DELLE BORSE DI PITONE
Anche le combinazioni di colori giocano un ruolo importante. Io ne ho prese due di color argento perché trovo che questo colore, così discreto, anche un po’ minimalista, sia molto elegante. Inoltre, è un colore facile da abbinare. Universale, direi.
LE MIE BORSE DI PITONE
Si tratta di due borse fatte a mano e sono di vera pelle di pitone. La chiusura è a cerniera. Ma la cosa importante la dico adesso: è realizzata a mano ed è made in Italy. Per saperne di più, clicca qui.
Viola e nero
Poi ne ho due viola e nere, un po’ più care di quelle precedenti. Dicono che il viola-nero sia un po’ lugubre, ma secondo me no. E poi è fatta molto bene. Certo, bisogna scegliere bene con cosa abbinarla, ma non ho dubbi che ce la farete. Per saperne di più, clicca qui.
PER VOI
Ci sono tanti tipi di borse di pitone e quindi ogni donna può trovare quella che fa per lei. Però, senza esagerare, poveri animali! Intanto, date uno sguardo alle mie.